Portoni ad uno o due impacchi laterali, con e senza guida a terra, manuali o motorizzati.
I portoni a libro si propongono come soluzione ideale per quelle realtà industriali dove sono frequenti i varchi d’ingresso di grandi dimensioni.

Portoni a libro

TUTTE LE NOSTRE CHIUSURE INDUSTRIALI

SONO CONFORMI ALLA NORMATIVA 13241/CE

L’isolamento termico ed acustico è garantito dalle ante realizzate con pannelli coibentati di spessore complessivo di mm 52.
I ns portoni si adattano a tutte le esigenze, dividendosi in più modelli:

 

LSG, senza guida a terra, garantiscono tempi di installazione ridotti;

LCG, con guida a terra, per vani gi grandi dimensioni

SSG/SCG, anta scorrevole, per vani fino a 30 metri.

 

I pannelli flessibili sono realizzati in pvc trasparente con aggiunta di plastificati per le basse temperature.
In alcuni nostri modelli sono previste la zoccolatura e la testata in pvc colorato con spessore maggiorato o in gomma nera antiabrasiva.
Per piccole luci, sono inoltre interessanti le nostre chiusure flessibili a strisce, realizzate con struttura di supporto in profilo tranciato e pressopiegato di acciaio zincato a caldo sendzimir e strisce in pvc trasparente estruso a spigoli arrotondati, di vari spessori.

 

I pannelli possono essere provvisti di oblò delle varie dimensioni realizzati con telaio in EPDM o in alluminio nero e vetro visarm 5+5, di uscita di sicurezza con maniglione antipanico push-bar con maniglia esterna, con o senza chiave, di varie colorazioni std delle lamiere, bianco, grigio, rosso, verde, blu, testa di moro, argento, ecc. Finitura delle lamiere liscia e per alcuni colori anche goffrata stucco.

 


richiedici maggiori informazioni